Qualificazioni Mondiali Maschili 2010

SI RICOMINCIA!!!!

.
Anche quest' anno il gruppo storico dei Wild Boars si ripresenta ai nastri di partenza del campionato 2008/09 campo piccolo.
La squadra che ha conquistato il 4° posto l'anno scorso è stata confermata in blocco, in piu' si aggiungeranno alcuni nuovi elementi che hanno da poco cominciato l'esperienza insieme a noi, ed inoltre avremo il graditissimo ritorno di Carlo Pergola che aveva militato nei Wild Boars fino al 2002 per poi trasferirsi nei Viking Roma dove ha conquistato lo scudetto 2006/07 su campo grande.
Dall'inizio di settembre sono cominciati gli allenamenti in palestra, e, nonostante qualche difficoltà dovuta ai mondiali di ciclismo, siamo sempre riusciti a dare continuità al lavoro.
La prima amichevole è prevista per martedi 07/10 contro Novara.

Settore giovanile
A Carnago hanno ripreso gli allenamenti anche i nostri cinghialini.
Agli ordini dei Responsabili Ceccutto ed Ossola, i nostri giovani stanno preparandosi per affrontare una serie di amichevoli contro squadre ticinesi, in un progetto di collaborazione da estendere durante tutto l'arco dell'anno, con l'intento di migliorare ulteriormente tecnica e gioco di squadra. Per ora buon divertimento ai ragazzi.

Settore Scuola
Anche quest'anno continua la collaborazione tra Wild Boars ed alcune scuole elementari e medie della provincia di Varese, con l'intento di promuovere il Floorball tra gli studenti. Prossimamente dedicheremo uno spazio sul sito con i dettagli delle attività svolte nei vari istituti .

Auguri
Rocco Volpe è diventato papà, aggiungendosi cosi' all'ormai folta schiera di genitori/giocatori.
Tanti auguri da tutti i Wild Boars al nuovo cinghialino ed a mamma Wilma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
Grazie per il bentornato. Non so se riuscirò a giocare qualche partita, però colgo l'occasione per farvi i miei auguri di Buon Campionato. Un augurio anche a Rocco per l'arrivo di sua figlia.
Forza Wild Boars

Ciao

Carlo Pergola

Anonimo ha detto...

Bravo Rocco! A quando il/la secondo/a?

Saluti
Simone