Qualificazioni Mondiali Maschili 2010

Terza Giornata Campo Piccolo

.
Varese torna in vetta
Due belle ed importanti vittorie nel raduno del 25 Gennaio, che ci garantiscono l'accesso ai playoffs per il quarto anno consecutivo.
Nonostante le assenza di Panighini e Calamai , abbiamo sempre comandato con sicurezza in entrambe le partite, e, grazie ad un ottima prova corale ed alla perfetta applicazione dei piani partita studiati negli ultimi allenamenti, ne FC ne QT8 sono riuscite a metterci realmente in difficoltà.
I risultati , 7-1 (1° tempo 1-0) ed 8-4 (3-1) dicono come siamo sempre riusciti a controllare il gioco.
Ottime le prove di Volpe e Molinari sia in fase realizzativa che in fase difensiva, con Ceccutto sempre abile a fare da regista ad una delle linee piu' affiatate del girone, oltre che autore di 2 reti girando dietro la porta (una per partita).
L'inedito trio formato da capitan Bertuzzi, Centomo, Bizzozzero ha dato concretezza alla squadra, che nonostante i 2 rookie, non solo non e mai stato messo sotto dagli avversari, ma ha mandato a referto sia Centomo, con i primi 2 gol della carriera, che Bizzozzero con il primo punto (assist contro FC), entrambi oramai pronti ad entrare stabilmente nelle rotazioni.
Ottima la prova dei 2 portieri Reggiori e Cavadini,,con la nostra SuperVale in formissima e pronta per difendere la porta azzurra nelle qualificazioni ai mondiali della prima settimana di febbraio. Per ora siamo secondi, ma pronti a giocarci il primato nei 2 scontri del 1°marzo.
Marzio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi! Adesso sotto con il primo posto. Saluti dal Ticino. Simone #35

Anonimo ha detto...

Avete vinto proprio perchè mancava Panighini...
Saluti da Ferrara

Nicola