Qualificazioni Mondiali Maschili 2010

Campionato Italiano Campo Piccolo

.
Inizio con il botto per i cinghiali
Dopo la prima giornata i cinghiali conduco la classifica del girone lombardo/piemontese a punteggo pieno con 6 punto e sono in vetta solitari, al secondo posto troviamo la coppia Novara e Brebbia con 4 punti e fanalini di coda le milanese FC Milano e QT8 Milano.
I nostri cinghiali hanno vinto le due loro partite contro FC Milano per 7 a 3 (soffrendo un'pò nel primo periodo) con gol 4 segnati da Ceccutto Fabrizio e 2 da Molinari Stefano autore anche di un assist nel gol segnsto dal nostro pres Edo Panighini. In questa partita il nostro portiere valentina Cavadini ha parato un rigore!!!!
Nell'altra partita i cinghiali hanno vinto contro QT8 Milano con un netto 14 a 9 anche se i milanesi sono rimasti in gioco fino a metà del secondo tempo. Queste le marcature : Ceccutto Fabrizio 4 gol e 3 assist - Molinari Stefano 4 gol e 2 assist - Panighini Edoardo 3 goal - Volpe Rocco 3 goal e 1 assist - capitan Bertuzzi Marzio 2 assist e l'esordiente Centomo Graziano 1 assist.
Ha contribuito alle vittorie anche Calamai Tiberio e Bizzozzero Marco (anche lui all'esordio in campionato) oltre a Valentina Cavadini con grandi parate.
Prossimo turno domenica 16 novembre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.
Ottimo inizio. Congratulazioni!!!

E adesso vi tocca la vittoria nel derby!!

Ciao

Carlo

Unknown ha detto...

Ciao Carlo!!
Grazie speriamo bene per la prossima giornata...