Qualificazioni Mondiali Maschili 2010

SOCIETA'

.

ATTIVITA' AGONISTICA
Prima di venire a contatto con le nuove squadre italiane le nostre "partite" si sono concentrate tutte nel vicino Canton Ticino; ovviamente si pensi a degli "absolute beginners" contro i giganti svizzeri e si capirà il coraggio di cui ancora andiamo fieri...
Finalmente nel novembre '99 si è disputato a Bologna il primo torneo italiano con la nostra neoassociazione e tutte le squadre di floorball venute allo scoperto, avvenimento che può segnare la nascita di una nuova identità tutta italiana di questo sport.
Da gennaio a maggio 2001 si è tenuto il primo campionato italiano nel quale la nostra squadra ha conquistato il titolo a punteggio pieno!!! La squadra completa la sua attività agonistica partecipando a numerosi tornei e amichevoli sia in Italia che all'estero. L'appuntamento più importante è quello del nuovo campionato italiano che si svolge da ottobre 2007 ad maggio 2008. Per tutti i risultati delle competizioni affrontate ed in corso vi rimandiamo alla pagina relativa.

Squadra maschile
Martedì dalle 20.00 alle 22.00 presso la palestra Scuole Medie di Morazzone (VA), in via Mameli vicino al Full Stop (si entra sul retro, vicino al comune).

Squadra ragazzi under 14
Sabato dalle ore 14:00 alle ora 16:00 presso la palestra delle Scuole Elementari di Carnago (VA), in Via Roma.

Squadra femminile
Da definire

ATTIVITA' DIVULGATIVA E PROMOZIONALE
La più importante iniziativa promozionale rimane sicuramente lo spazio ottenuto all'interno dello Sport Show di Verona, nel maggio del 1999 (insieme a Lazzari Davide ed ai suoi ragazzi). Oltre a dimostrazioni di gioco eravamo contemporaneamente presenti con un piccolo stand dove abbiamo incontrato molti curiosi e distribuito materiale illustrativo.
L'unihockey pertutti sarà la proposta dell'UHC Wild Boars Varese per la rassegna di VareseCorsi primaverile. Grazie all'interesse suscitato dai partecipanti nei precedenti corsi s'intende riproporre anche per la primavera 2008 un nuovo corso di unihockey aperto a tutti ; uomini, donne e ragazzi. Il corso terminerà con un torneo dimostrativo.
Per le scuole è anche possibile organizzare corsi dedicati agli insegnanti di educazione fisica che intendono introdurre l'unihockey nelle proprie ore didattiche, chiunque fosse interessato può rivolgersi direttamente al direttore sportivo inviando un messaggio email al nostro Direttore Sportivo.
V’invitiamo a provare questo nuovo ed eccitante sport.

CONSIGLIO DIRETTIVO 2007-2008
Presidente: Edoardo Panighini (emaill)
Vice Presidente: Fabrizio Ceccuto (email)
Cassiere: Marco Ossola (email)
Consigliere: Davide Reggiori (email)
Consigliere: Stefano Molinari (email)
Consigliere: Valentina Cavadini (email)
Consigliere: Marzio Bertuzzi (email)


COLLABORATORI 2007-2008
Addetto Stampa e P.R.: Stefano Molinari (email)
Web Master: Simone De Antoni (email) e
Tiberio Calamai (email)
Resp. Rapporti con la FIUF: Tiberio Calamai (email)
Direttore Sportivo: Fabrizio Ceccuto (email)
Allenatore 1° squadra gruppo agonisti: Marzio Bertuzzi (email)
Responsabile squadre giovanili: Fabrizio Ceccuto (email)